SPOLETO A COLORI, SUCCESSO PER IL FLUORESCENCE PARTY E ADESSO NOTTE A COLORI E SPETTACOLO DI CHIUSURA CON I KATAKLÒ E I TOW IN ONE

      Spoletonline

Un successo annunciato il Fluorescence Party alla Rocca albornoziana, che nonostante sia stato rinviato di un giorno per il maltempo, non ha subito flessioni di presenze.

1500 i biglietti venduti ed una lunga lista d’attesa. La festa è iniziata già dalle ore 21:00 per permettere anche ai ragazzi di tornare a casa presto e riprendere regolarmente la scuola o il lavoro.

Una Rocca dalla veste insolita, quella di ieri, trasformata in una grande discoteca all’aperto, pur rimanendo maestosa e preziosa. Hanno fatto centro le varie performance che hanno intrattenuto per tutta la serata il pubblico con danza aerea, giocolieri fluo, performance hair-style e il fluorescence-trucco point, dove era possibile farsi dipingere per giocare con i colori fluorescenti che alla luce delle lampade di Wood trasformavano i volti in simpatiche maschere.

La musica e tanta allegria hanno intriso le antiche pietre donandogli una nuova vita, ma già da lunedì pomeriggio l’imponente monumento è tornato perfettamente in ordine e visitabile dai turisti.

Tutto è filato liscio e nessun disguido ha disturbato il normale svolgimento della festa, lo staff ha saputo mantenere grande efficienza e i ragazzi hanno tenuto un comportamento consono al luogo in cui si svolgeva l’evento. Un party che per molti giovanissimi rimarrà nell’ immaginario collettivo come un momento indimenticabile della loro vita.

Gli organizzatori ora sono già proiettati verso gli ultimi due eventi importanti della kermesse: la Notte a Colori martedì 30 Aprile e lo spettacolo di chiusura “Io Hip Hop” con i Kataklò e i Two in One il 1 Maggio al Complesso monumentale San Nicolò, due appuntamenti che promettono grandi risultati.

Per la Notte a Colori sono previsti negozi aperti in tutto il centro storico e tantissime iniziative fino alle ore 2:30: Hip Hop, Break Dance, Caraibici, Danza del ventre, DJ Set, Musica Live con gli Auditorium, i Time Losers, Cantiano Bastard sound, Degrado Funk, Spoleto Blue Band , Saverio Mariani & RB, Cardia-Rhythm , MasterSan e Duo Francia Nostalgica; poi ancora Writers, truccabimbi, artisti di strada, Capoeira, Gruppo Folkloristico Spoleto, Arti marziali, Danza del Leone, Valanga Family, Street Band Jazz e giochi di fuoco a partire dalle ore 22:30.

Per lo spettacolo di chiusura del primo maggio sono già partite le prevendite, un momento di altissima qualità che punta ad inanellare anche l’ultimo successo con un teatro tutto esaurito.

 

SpoletOnline 29 Aprile 2013

Condividi con i tuoi amici










Inviare
Condividi con i tuoi amici










Inviare
Condividi con i tuoi amici










Inviare
Condividi con i tuoi amici










Inviare
Condividi con i tuoi amici










Inviare