SPOLETO A COLORI CALA GLI ASSI DELLA PROSSIMA EDIZIONE!

    Spoletonline   tuttoggi

Il 3D la farà da padrone anche quest’anno .Confermati gli appuntamenti clou di Spoleto a Colori!!

Non prendete impegni perché a Spoleto dal 25 Aprile al 1 Maggio ci sarà da divertirsi. La città si animerà di tante iniziative, molte delle quali avranno come leitmotiv il 3D. Giunta alla sua quarta edizione, Spoleto a Colori è una manifestazione che sta crescendo di anno in anno.

Lo staff, a lavoro per definire i dettagli di tutto il programma come sempre molto articolato e complesso, intanto comunica che sono confermati gli appuntamenti più importanti:

Il 25 Aprile nel parcheggio della Stazione Spoleto Norcia il coloratissimo e divertentissimo Color Mob, il lancio di polveri colorate che prende spunto dal famosissimo Holi Festival di tradizione indiana. L’appuntamento quest’anno si prolungherà fino alle prime ore della serata, chiudendosi con tanta musica e una festa rigorosamente analcolica adatta a tutti, anche ai bambini;

Il 26 Aprile al teatro G. Menotti ci sarà il galà dell’hip hop con la partecipazione della compagnia di danza urbana INC InN progress Collective coreografata da Afshin Varjavandi, insieme alle migliori crew a livello nazionale.

Per la serata del 26 Aprile si bissa alla Rocca Albornoziana, il Fluorescence 3D party con grandi novità e spettacolari effetti speciali;

Il 27 Aprile riparte l’attesissima Maratona di Danza e l’Happy drink al Chiostro di San Nicolò;

Il 30, Notte a Colori nel centro storico, ricca di sorprese e tanti artisti di strada. Per maggiori informazioni e prenotazioni, tutti gli appuntamenti saranno on line sul sito www.spoletoacolori.it a partire dal 15 marzo, giorno della presentazione ufficiale presso i locali del Caffè Rotini fratelli Farroni.

SpoletOnline & TuttOggi.info 11 Marzo 2014

Condividi con i tuoi amici










Inviare
Condividi con i tuoi amici










Inviare
Condividi con i tuoi amici










Inviare
Condividi con i tuoi amici










Inviare
Condividi con i tuoi amici










Inviare