COLORmob 2016

COLORmob 2016

 

Lunedì 25 Aprile 2016 /// Ore 17:30

presso il parcheggio della Ex-Ferrovia Spoleto-Norcia

Come ogni anno, dal 2013 ritorna nella magnifica Location della Città di Spoleto il COLORmob, durante la VI Edizione di Spoleto a Colori. Anche quest’anno il COLORmob sarà aperto dalla scuola di Zumba con balli e musica a tutto volume, dalle ore 17:30 per poi continuare con i countdown del COLORmob accompagnati dalla musica di  M2O ed il TRUCK di ScuolaZoo Viaggi Evento in collaborazione con Holievents.

Zumba

Dalle ore 15:00- alle ore 17:30

Zumba Fitness Masterclass – Gratuita ed aperta a tutti, con i migliori istruttori. Sul palco per voi: Zin Elitza Vladimirova Anguelova, Arianna Bellucci, Klemens Puci, Marta Ricci, Marcella Marano, Andrea Detoma, Francesca Mariani, Marco Colombo, Riccardo Uquillas, Lucia Antonelli, Ilaria Moriconi, Vanessa Venturi, Jessica Carbonini, Laurita Salsa Tango, Rita Kirz, Catiuscia Rossi, Francesca Magi, Stefania Benedetti, Stella Battiston, Elisa Proietti, Vanessa Tassi ed altri.
Vi aspettiamo con gioia per divertirci ed allenarci insieme a ritmo di musica per poi proseguire con il  fantastico Colormob!!!

Logo-ScuolaZoo-ViaggiEvento_NERO-1 logo eventlogo-plain-nero
TANKS TO:
Logo_MM_Eventi

inoltre ricordiamo che dalle ore 15.00 nel Viale della Stazione (Viale Trento e Trieste) ci sarà il COLORbaby, giornata dedicata ai bambini e non con Gonfiabili, Artisti di Strada, Cavalli, Cani, TruccaBimbi e tanti altri ad animare l’evento.

  • Ogni bustina di colore al costo di € 3,00;
  • 4 bustine + maglietta al costo totale di € 15,00 se in possesso della tessera Spoleto A Colori 2016.

L’evento su Facebook: SEGUICI

assicurazioni_alleanza_794x100_paginaavis_794x100_pagina

 

Cos’è il COLORmob

Il COLORmob è una festa piacevole ed allegra, che lasci un forte ricordo ai partecipanti e a coloro che ne leggeranno o sentiranno parlare. Questo evento ha la forza di incoraggiare e promuovere direttamente l’uguaglianza e la tolleranza, avvicinando le persone tra loro. Ciò che lo rende speciale è il fatto che le persone si dipingono con diversi colori e lanciano nell’aria polveri colorate per esprimere la propria libertà e dare colore alla routine quotidiana. Purtroppo l’ineguaglianza è ancora enormemente diffusa in molte parti del mondo e le persone meritano una festa dove la vita di tutti i giorni faccia un passo in dietro per lasciare spazio alla pace e all’armonia, insieme.

Come funziona

Il COLORmob è un evento del tutto gratuito. È un momento della durata di circa 2 ore immersi in musica dove ci si ritrova per condividere momenti di divertimento insieme ad amici, parenti e sconosciuti.

Dove si svolge

Viene solitamente svolto in una piazza, in un’area privata, in un parcheggio, in spiaggia o dove ritieni opportuno… senza correre!

Perché partecipare

Perché nella vita c’è bisogno di lasciarsi andare senza troppi pensieri!

Cosa serve per partecipare

Tanta voglia di divertirsi e stare in compagnia utilizzando le nostre maglie o comunque indumenti bianchi per far si che il colore risalti.

striscia_colormob

Si, hai capito bene, è possibile organizzare un’evento direttamente nella tua città.

Porteremo tanta allegria e colore a voi e alle vostre famiglie .

 

Seguici sulla Pagina Facebook del COLORmob e Spoletoacolorispoleto_a_colori_desktopcolormob_desktop

Video – COLORmob 2015

Video – COLORmob 2015

Foto COLORmob 2015

Foto ColorMob 2014

Foto COLORmob 2013

I NUOVI COLORI

Colori originali COLORmob Spoleto a Colori

ATTENZIONE

  • le polveri colorate per l’evento COLORmob di Spoleto a Colori sono di tipo vegetale ricavate da piante e fiori;
  • durante la manifestazione devono essere utilizzati ESCLUSIVAMENTE i colori forniti dall’organizzazione di Spoleto a Colori come da foto (vedi sopra);
  • in caso di utilizzo di colori differenti da parte dei partecipanti all’evento COLORmob, L’Associazione Spoleto a Colori si solleva da qualsiasi responsabilità;
  • non tirare le polveri colorate in modo diretto su occhi, bocca e vie respiratorie;
  • non sarà permssa la partcipazione all’evento in caso di utilizzo, da parte dei partecipanti, di altre tipologie di colori non autorizzate;
  • si consiglia di indossare durante l’evento la T-Shirt di Spoleto a Colori con indumenti non di valore e/o nuovi;
  • l’Associaone Spoleto a Colori non si assume responsabilità su eventuali danni a cose e persone;
  • durante tutto il periodo della manifestazione e dell’evento, saranno effettuate fotografie atte alla pubblicazione su tutti i canali utilizzati da Spoleto a Colori per le proprie promozioni;
  • l’ingresso nell’area destinata al COLORmob comporterà l’accettazion del regolamento sopra citato.Fratelli Farroni
Condividi con i tuoi amici










Inviare
Condividi con i tuoi amici










Inviare
Condividi con i tuoi amici










Inviare