Martedì 1 Maggio 2018 /// Ore 18:00

INGRESSO GRATUITO

presso il parcheggio della Ex-Ferrovia Spoleto-Norcia

Come ogni anno, dal 2013 ritorna nella magnifica Location della Città di Spoleto il COLORmob, durante la VIII Edizione di Spoleto a Colori. Anche quest’anno il COLORmob sarà aperto dalla scuola di Zumba con balli e musica a tutto volume, poi i countdown del COLORmob accompagnati dalla musica del Dj’s MARCOLUX e voce di JACOPO LILLI.

 

logo event

inoltre ricordiamo che dalle ore 15.00 nel Viale della Stazione (Viale Trento e Trieste) ci sarà il COLORbaby, giornata dedicata ai bambini e con Gonfiabili, Artisti di Strada, TruccaBimbi e i laboratori di CREAttività.

• 1 Bustina di colore al costo di € 3,00
4 Bustine di colore al costo di € 10,00

L’evento su Facebook: SEGUICI

 

Cos’è il COLORmob

Il COLORmob è una festa piacevole ed allegra, che lasci un forte ricordo ai partecipanti e a coloro che ne leggeranno o sentiranno parlare. Questo evento ha la forza di incoraggiare e promuovere direttamente l’uguaglianza e la tolleranza, avvicinando le persone tra loro. Ciò che lo rende speciale è il fatto che le persone si dipingono con diversi colori e lanciano nell’aria polveri colorate per esprimere la propria libertà e dare colore alla routine quotidiana. Purtroppo l’ineguaglianza è ancora enormemente diffusa in molte parti del mondo e le persone meritano una festa dove la vita di tutti i giorni faccia un passo in dietro per lasciare spazio alla pace e all’armonia, insieme.

Come funziona

Il COLORmob è un evento del tutto gratuito. È un momento della durata di circa 2 ore immersi in musica dove ci si ritrova per condividere momenti di divertimento insieme ad amici, parenti e sconosciuti.

Dove si svolge

Viene solitamente svolto in una piazza, in un’area privata, in un parcheggio, in spiaggia o dove ritieni opportuno… senza correre!

Perché partecipare

Perché nella vita c’è bisogno di lasciarsi andare senza troppi pensieri!

Cosa serve per partecipare

Tanta voglia di divertirsi e stare in compagnia utilizzando le nostre maglie o comunque indumenti bianchi per far si che il colore risalti.

 

Si, hai capito bene, è possibile organizzare un’evento direttamente nella tua città.

Porteremo tanta allegria e colore a voi e alle vostre famiglie .

Video – COLORmob 2015

Video – COLORmob 2015

ATTENZIONE

  • Le polveri colorate per l’evento COLORmob di Spoleto a Colori sono di tipo NATURALE.
  • A fine di sicurezza durante la manifestazione devono essere utilizzati ESCLUSIVAMENTE i colori forniti dall’organizzazione di Spoleto a Colori.
  • In caso di utilizzo di colori differenti da parte dei partecipanti all’evento COLORmob, L’Associazione Spoleto a Colori si solleva da qualsiasi responsabilità.
  • Non sarà permessa la partecipazione all’evento in caso di utilizzo, da parte dei partecipanti, di altre tipologie di colori non autorizzate.
  • Non ingerire e non tirare le polveri colorate in modo diretto su occhi, bocca conformemente a quanto indicato nelle bustine dell’evento.
  • Si consiglia l’uso di maschere antipolvere (disponibili presso i punti vendita di Spoleto a Colori) ed occhiali.
  • L’ingresso all’area e conseguente partecipazione all’evento per i minori di 18 anni potrà avvenire con l’accompagnamento di una persona maggiorenne.
  • Si consiglia di indossare durante l’evento indumenti non di valore e/o nuovi.
  • L’Associazione Spoleto a Colori non si assume responsabilità nel caso di mancata ottemperanza alle prescrizioni indicate nel presente regolamento.
  • Durante tutto il periodo della manifestazione e dell’evento, saranno effettuate fotografie atte alla pubblicazione su tutti i canali utilizzati da Spoleto a Colori per le proprie promozioni.
  • L’ingresso nell’area destinata al COLORmob comporterà l’integrale accettazione del regolamento sopra citato.
    Fratelli Farroni